Nessun downgrade hardware su Wii U secondo Shinen

Solo rumor, il team tedesco conferma la maggior velocità degli ultimi Dev Kit

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Nuove voci sulle presunte prestazioni tecniche di Wii U Nuove voci sulle presunte prestazioni tecniche di Wii U

Voci sulle prestazioni più o meno buone di Wii U si sono rincorse per mesi, fino al recente rumor che voleva la console finale meno performante dei Dev Kit utilizzati per le demo del 2011.

Secondo questa fonte, Wii U attualmente non sarebbe stata in grado di eseguire la demo di Zelda apparsa in occasione dell' E3 2011, soprattutto a causa di un eccessivo calore delle componenti che avrebbe costretto Nintendo a ridimensionare le prestazioni finali.

Shinen Games, team dietro lo sviluppo di videogiochi per la piattaforma digitale di Wii U, ha invece raccontato un'altra realtà, confermando una maggior velocità degli ultimi Dev Kit, rispetto a quelli iniziali.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.