Wii U arriva in Brasile a 800$

I giochi costeranno in media 80$.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U

Nintendo ha annunciato che la Wii U arriverà finalmente in Brasile il 26 novembre, con tanto di bundle comprendente New Super Mario Bros. e New Super Luigi U e la console da 32GB. Fin qui tutto bene, ma ecco arrivare il neo: il prezzo sarà di R$1899  (circa 829$). Non è finita qui, infatti i titoli costeranno dai 77 agli 87 dollari. La console sarà prenotabile a partire dalla mezzanotte di questo venerdì.

Di seguito vi proponiamo un grafico mostrante la disparità di prezzo tra le varie nazioni in cui la Wii U è commercializzata. Ovviamente il Brasile ne è la capolista.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.