Wii Fit U rimandato di una settimana

Nintendo ha annunciato che la versione su disco subirà un piccolo ritardo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Il nuovo Wii Fit subirà un piccolo ritardo Il nuovo Wii Fit subirà un piccolo ritardo

In un recente tweet Nintendo of Europe ha comunicato che la data di lancio del nuovo Wii Fit U ha subito un leggero slittamento: non più il 6 dicembre ma bensì il 13 dicembre.

Questo titolo sarà disponibile in due versioni: la prima comprendente disco e Fit Meter (strumento che registrerà le vostre attività fisiche quotidiane anche fuori casa) al prezzo di 49,99 dollari; la seconda invece contenente disco, Fit Meter e Wii Balance Board per £ 79.99.

La versione scaricabile di prova invece è già disponibile con durata pari a 31 giorni e utilizzabile per chi possiede già una Wii Balance Board e un telecomando Wii. Da questa, l'acquisto della versione completa sarà possibile con l'acquisto e la successiva sincronizzazione di un Fit Meter, acquistabile separatamente per £ 19.99.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.