Super Smash Bros. avrà uno stage di Mario Galaxy

Sarà presente sia nella versione per Wii U che per 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
combattimenti galattici! combattimenti galattici!

Tramite un messaggio lasciato sul MiiVerse (social network che vi ricordiamo arriverà finalmente su Nintendo 3DS il prossimo mese con un update) Masahiro Sakurai rilascia un'immagine che svela la presenza di uno stage dedicato a Super Mario Galaxy nel picchiaduro Super Smash Bros. . Questa arena sarà presente sia sulla versione per Wii U che quella per 3DS, anche se l'immagine rilasciata è presa dalla console casalinga Nintendo.

Nel messaggio è anche specificato che la gravità funzionerà in modo diverso in questo luogo, cosa che renderà necessaria una strategia alternativa per sconfiggere i propri avversari. Questo annuncio arriva poco dopo la dichiarazione di Miyamoto dove specifica che Super Mario 3D World non segna la fine di Super Mario Galaxy. Una coincidenza?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.