Platinum Games vuole il primo Bayonetta su Wii U

Anche se questa volontà era già nota, un tweet di Hideki Kamiya ribadisce questo concetto

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WII U
arriverà mai la prima avventura su Wii U? arriverà mai la prima avventura su Wii U?

Già in passato Platinum Games ha espresso la volontà di voler portare il primo capitolo di Bayonetta sulla console Nintendo Wii U. Ma un nuovo tweet di Hideki Kamiya, game designer della compagnia, ribadisce questo concetto, aggiungendo che la decisione finale spetta però a Nintendo.

 

Nintendo non ha mai dichiarato nulla su un probabile porting, ma probabilmente la compagnia vuole che Platinum Games si concentri sul secondo capitolo, visto che è atteso per il prossimo anno. Sicuramente l'arrivo di Bayonetta su Wii U potrebbe rendere felici non pochi fan della serie che hanno acquistato la suddetta console, ma soprattutto potrebbe rafforzare ancora di più il legame tra Nintendo e Platinum Games. Voi cosa ne pensate? Vedremo mai il primo Bayonetta su Wii U?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.