Anche Nintendo sarà presente ai VGX di quest'anno

Lo annuncia il presidente di Nintendo of America Reginald Fils-Aime

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U

Grazie ad una dichiarazione del presidente di Nintendo of America, ovvero Reginald Fils-Aime, viene svelato che la compagnia sarà presente per la prima volta all'evento Video Game Awards di Spike TV.

"si, potremmo esserci e fare la nostra comparsa sul palco. Forse abbiamo anche qualcosa di speciale da dire... Chissà, vederemo." sono le parole di Reggie. Inoltre secondo Geoff Keighley, il conduttore dei VGX di quest'anno, sarà proprio il presidente di Nintendo of America ad essere presente durante l'evento.

A questo punto non ci resta che attendere quindi, ricordandovi che il Video Game Awards di quest'anno si terrà il 7 dicembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.