Il designer di Pikmin a lavoro su una nuova IP Nintendo?

Lo dichiara il producer della serie Tekken tramite un tweet

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
una nuova avventura in arrivo? una nuova avventura in arrivo?

A quanto pare Masamichi Abe, designer dei primi due Pikmin che ha messo le mani anche su altri famosi titoli come Tekken 2, è a lavoro su una nuova IP per Nintendo. A dichiararlo è Katsuhiro Harada, director e chief producer della serie di Tekken, tramite un tweet di risposta ad un'utente.

 

Per il momento Nintendo non ha ancora dichiarato nulla, ma tramite un'intervista con Famitsu sappiamo già che anche Shigeru Miyamoto sta lavorando ad un nuovo franchise per Wii U. Inoltre come ricorderete la compagnia ha da poco dichiarato che sarà presente per la prima volta ai VGX di quest'anno per fare un annuncio importante.

Che Nintendo stia lavorando su diversi nuovi titoli per aumentare le vendite non molto convincenti della sua console casalinga? Per ora non possiamo che attendere conferme, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.