Super Mario 3D World: il lancio è atteso per domani

Intanto la critica lo ha già apprezzato tantissimo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Una nuova avventura per l'idraulico baffuto Una nuova avventura per l'idraulico baffuto

Sembra che la fantasia e la magia di Mario sia inesauribile, e pare proprio di si visto il lancio tanto atteso di Super Mario 3D World, previsto per domani, è già stato criticato positivamente dalla stampa, lodandolo come uno dei migliori giochi di Super Mario mai creati e un system seller per Nintendo WII U.

In questo nuovo episodio, tutta la famiglia e gli amici devono collaborare per salvare le piccole Princifate, imprigionate niente di meno che da Bowser, e utilizzare ogni sorta di nuovi potenziamenti e oggetti. Con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovi coloratissimi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi. Utilizza il touch screen e il microfono del Wii U GamePad per trovare i segreti nascosti, o raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Vi ricordiamo infine che è un esclusiva WII U e sarà disponibile a partire da domani.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.