Masahiro Sakurai parla del suo lavoro su Super Smah Bros

Masahiro Sakurai rivela le future aggiunte per Super Smah Bros.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Super Smash Bros Super Smash Bros

Masahiro Sakurai ha rivelato cosa vorrebbe aggiungere su Super Smash Bros.

" Con i vecchi Smash Bros avrei voluto inserire tutte le caratteristiche da combattimento ed è con i nuovi giochi che sto cercando di fare qualcosa di molto simile.
Se dovessi consegnare il lavoro a qualcun altro , sarebbe un lavoro a tempo pieno ".

Sakurai attualmente sta lavorando con un nuovo team, collaborando con Namco Bandai e afferma che lavorando da soli si è più veloci e precisi.

" Sarebbe più rapido farlo da me stesso, piuttosto che dire a qualcun'altro cosa fare e ripeterglielo più volte ".


" Sono grato di avere un lavoro dove posso offrire divertimento per molte altre persone ".


Masahiro Sakurai da sempre ha svolto un lavoro enorme per Super Smash Bros, il quale avrebbe inserito moltissimi parametri, che normalmente sarebbe un lavoro per più persone che per un singolo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.