Wii U: Nintendo è ottimista

Questo Natale sarà fondamentale per Wii U!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Wii U deve andare forte a Natale! Wii U deve andare forte a Natale!

Si sente già il profumo o comunque la sensazione di feste natalizie. Questo soprattutto in casa Nintendo, dove si spera che Wii U possa beneficiarne (in positivo, ovviamente) riuscendo a registrare numeri da capogiro per permettere alla console di effettuare un cambio di tendenza e risollevare una situazione poco fruttuosa. Difatti sono lontani i tempi in cui l'originale Wii riusciva a registrare record su record. Stando alle dichiarazioni di Reggie Fils-Aime, President of America di Nintendo, la compagnia in questi mesi sarebbe riuscita a cancellare o meglio chiarire le vere differenze che vi sono tra il Wii U e la precedente Wii. Inoltre, la nuova operazione di marketing avviata dal colosso giapponese con i maggiori rivenditori, prevede la possibilità di far provare la console ai consumatori, così da mostrare le sue effettive qualità. Stando ad un sondaggio il Wii U sarebbe stato acquistato da una buona parte di coloro che avevano acquistato il Wii, ma questo solo dopo averlo provato.

Dunque, secondo Reggie questo Natale sarà fondamentale per il Wii U, soprattutto dopo l'uscita di uno dei titoli di punta Nintendo, ovvero Super Mario 3D World.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.