Auonuma vuole creare uno Zelda leggendario

Aounuma promette un grandissimo capitolo di Zelda!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Una nuova esperienza con Zelda! Una nuova esperienza con Zelda!

Il titolo è forse scontato, però Eiji Auonuma di Nintendo ci ha tenuto a ribadirlo negli scrigni speciali del videogiocoThe Legend of Zelda A Link Between Worlds. Difatti il testo contenuto negli scrigni contiene una considerazione fatta dal designer, in cui ringrazia tutti gli appassionati alla serie e afferma l'intenzione di creare un'esperienza unica con il prossimo capitolo di Zelda, che vada al di sopra di qualunque previsione iniziale. Di certo la saga di The Legend of Zelda nel corso dei 25 anni della sua esistenza ha saputo regalare emozioni e divertimento a tutti i fans della saga.

Questa dichiarazione ci lascia ben sperare. Rimanete con noi per tutte le novità sul mondo videoludico e riguardanti questa vicenda.

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.