Scribblenauts Unlimited disponibile da domani per Wii U

Sarà presente anche sulle console portatili Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
La fantasia del taccuino magico anche su Wii U La fantasia del taccuino magico anche su Wii U

Uno dei titoli che sta sicuramente riscuotendo successo negli ultimi mesi è Scribblenauts Unlimited e da domani sarà disponibile per Wii U, Nintendo 3DS e 2DS, per immergerci ancora una volta nella magiche e fantasiose avventure di Maxwell intento a risolvere enigmi grazie all'aiuto del suo taccuino magico, in grado di far apparire dal nulla l'oggetto che scriveremo su di esso, quindi il limite sarà solo la nostra fantasia.

 

Su Wii U in particolare avremo:

-Creazione e condivisione degli oggetti. Ora puoi creare tu gli oggetti da raccogliere nel gioco! Uno ‘squalo viola arrabbiato’ non t'interessa? Perché non creare un ‘partyshark’ che voli e spari laser? Con il nuovo Modificatore di Oggetti, puoi creare di tutto. Cambia il colore, sposta i pezzi, modifica le dimensioni e aggiungi proprietà fisiche o comportamentali per cambiare il modo in cui i tuoi oggetti interagiscono con il mondo di Scribblenauts. Incontrerai gli avatar degli altri giocatori e potrai scaricare gli oggetti che hanno creato nella tua library, e loro potranno fare la stessa cosa con le tue creazioni!

-Contenuti bonus Nintendo. Scopri decine di personaggi e oggetti targati Mario e The Legend of Zelda e guardali interagire con il tuo mondo in modo fantasioso e divertente.

-Modalità multiplayer. Gioca insieme ai tuoi amici: possono partecipare e assumere il controllo di qualunque oggetto utilizzando un telecomando Wii. Oppure gioca con tutte le persone che vuoi: faranno da spettatori sullo schermo della TV e forniranno consigli al giocatore evocando oggetti con il GamePad.

-Grafica HD. Per la prima volta vedrai il mondo di Scribblenauts sullo schermo della tua TV in alta definizione. Se ci sono troppe cose da esaminare, ingrandisci i livelli HD per facilitarti il gioco.

 

Mentre su 3DS avremo:

StreetPass – Sfrutta la funzionalità Streetpass di Nintendo 3DS per vedere tutte le soluzioni agli enigmi escogitate dai giocatori che incontri.

Scene 3D – Per la prima volta il gioco presenta splendide scene rese in 3D.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.