L'anno di Luigi continuerà anche nel 2014

Lo conferma il presidente di Nintendo of America

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
Il prossimo anno sarà ancora tinto di verde! Il prossimo anno sarà ancora tinto di verde!

Se pensavate che l'anno di Luigi si sarebbe concluso con la fine del 2013 vi sbagliate, perché è proprio Reggie Fils-Aime a confermare il contrario. Il presidente di Nintendo of America ha infatti dichiarato che c'è ancora molto che deve arrivare e, parlando con Siliconera, ha aggiunto "ci sono ancora alcune attività dedicate all'anno di Luigi che continueranno nel 2014. Queste includono anche alcuni prodotti che abbiamo da poco rilasciato, come il 3DS XL dedicato al personaggio. Quindi ci sarà altro da mostrare durante il prossimo anno."

Queste parole sembrano far intuire che non è però in cantiere un titolo dedicato al fratello verde di Mario, ma solo dei gadget. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.