Play.com: Un aumento di vendite per Wii U a Natale

Lo dichiara il proprietario del negozio e ne spiega le motivazioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Una nuova ripresa in arrivo? Una nuova ripresa in arrivo?

Tramite un articolo di MCV veniamo a conoscenza delle analisi di Rakuten, il proprietario di Play.com, che suggerisce un'incremento delle vendite per la console di casa Nintendo. Stando alle sue parole infatti a causa del sold out di PlayStation 4 e Xbox One durante il Black Friday, più l'attesa per l'arrivo di nuove unità, darà una mano al Wii U durante le festività natalizie.

Inoltre stando ad una sua analisi su Twitter sembra che sia la console casalinga che l'iPad siano i regali più discussi dedicati ai bambini. Un altro dato invece dimostra che sono più i giocatori stessi che i parenti o amici che vogliono fare un regalo a ricercare le ultime console uscite. Secondo voi queste predizioni si muteranno in vendite reali? Wii U riuscirà a vendere qualche unità in più durante questo periodo di feste?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.