Nuova patch su Wii U per Call of Duty: Ghosts

Il GamePad torna ad essere il protagonista, almeno per quanto riguarda le statistiche di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
TreyArch è il team che si occupa di Call of Duty sulle console Nintendo TreyArch è il team che si occupa di Call of Duty sulle console Nintendo

TreyArch ha rilasciato un update per la versione Wii U di Call of Duty: Ghosts, pensato per sfruttare ulteriormente il GamePad della console.

Con questo aggiornamento infatti, lo schermo Touch Screen posto sul controller permetterà di visualizzare la scoreboard, sfruttando anche la possibilità di tacitare le voci degli utenti più fastidiosi, semplicemente tappandoci sopra.

Sono stati anche corretti alcuni bug riguardanti le texture, alcuni funzionamenti del Wii Remote, mappe e molto altro ancora; la lista completa è visibile a questo indirizzo.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.