Nintendo ti invita al Videogames Party Xmas

Prova tutte le novità per Wii U, Nintendo 2DS e Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Natale da sogno con i nuovi prodotti Nintendo Natale da sogno con i nuovi prodotti Nintendo

In occasione del Natale, Nintendo partecipa all'ultimo Videogames Party che si terrà per un mese intero a Milano, in Viale Monte Nero 78.
L'intera famiglia al completo potrà divertirsi dal 13 dicembre, al 5 gennaio, provando i videogiochi di maggior successo per Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e Nintendo 2DS.

Super Mario 3D World, Wii Party U e New Super Mario Bros U, saranno i titoli giocabili sulla console casalinga Wii U; Pokèmon X e Y, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e Professor Layton e l’Eredità degli Aslant, saranno invece i titoli disponibili sulle console portatili.

Durante queste giornate sono previsti tornei fra allenatori di Pokémon X e Y, oppure gare automobilistiche con Mario Kart 7. Saranno numerosi anche gli eventi speciali, proprio come lo StreetPass Meeting organizzato dalla community italiana e la possibilità di incontrare lo youtuber, Dario Moccia, il 22 dicembre.

Questo ed altre sorprese da Nintendo vi aspettano al Videogames Party Xmas, non mancate!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.