How to Survive arriverà su Wii U il prossimo anno

Lo svela il publisher 505 Games

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
La guida per la sopravvivenza raggiunge anche il Wii U! La guida per la sopravvivenza raggiunge anche il Wii U!

How to Survive, titolo sviluppato da EKO Software, arriverà anche su Nintendo Wii U per un ancora generico 2014. A confermarlo è il publisher 505 Games, che svela anche la mancanza della componente online per quanto riguarda questa versione. Però non mancherà una modalità cooperativa in locale, già presente anche nelle altre console.

Il titolo infatti è disponibile già per PC, Xbox 360 (su Xbox Live Arcade) e PlayStation 3 (tramite il PlayStation Network). Al momento non è stato dichiarato se il Gamepad della console Nintendo potrà essere utilizzato per giocare al titolo anche senza televisione e se saranno presenti alcune funzionalità esclusive. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.