Annunciato Hyrule Warriors per Nintendo Wii U

Nuovo titolo Tecmo Koei che unisce l'universo di The Legend of Zelda a quello della serie Musou

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Link torna più action che mai! Link torna più action che mai!

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciato un nuovo titolo dedicato alla serie di The Legend of Zleda. Anche se è previsto per Nintendo Wii U non fa parte della serie principale, visto che si tratta di uno spin off che unisce il mondo di Link insieme a quello di Dynasty e Samurai Warriors. Infatti a sviluppare Hyrule Warriors, questo il nome provvisorio del titolo, ci penserà Tecmo Koei, il progetto è atteso per un generico 2014.

Anche se non si tratta di un nuovo capitolo della serie l'annuncio ha sicuramente sorpreso molti giocatori, visto che nessuno si aspettava una collaborazione del genere. Non ci resta che salutarvi con alcuni scatti ed il filmato di questo nuovo progetto, aggiornandovi appena ci saranno novità su Hyrule Warriors.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.