Nuovi contenuti per la versione Wii U di Sonic Lost World

Il primo è già disponibile da adesso per il download gratuito, mentre il secondo è stato suggerito abbastanza chiaramente...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nuovi mondi basati su personaggi Nintendo! Nuovi mondi basati su personaggi Nintendo!

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato dichiarato che la versione per Wii U di Sonic Lost World riceverà ben due nuovi contenuti aggiuntivi basati su alcuni personaggi Nintendo. Il primo è stato svelato durante la conferenza, ed è basato su Yoshi. Questo nuovo mondo è chiamato Yoshi Island Zone e saranno ovviamente presenti le icone più famose delle due serie. Questo contenuto aggiuntivo è disponibile già da adesso sul Nintendo eShop gratuitamente.

Il secondo nuovo mondo non è stato annunciato, ma durante il Direct  un suggerimento ha fatto capire senza troppi dubbi che si tratterà di una zona dedicata alla serie di The Legend of Zelda che verrà rilasciata nei primi mesi del 2014. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi appena ci saranno novità su Sonic Lost World.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.