Dr. Luigi annunciato per l'eShop del Nintendo Wii U

L'anno è ancora dedicato a Luigi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Luigi diventa dottore! Luigi diventa dottore!

Come promesso da Nintendo qualche tempo fa, l'anno di Luigi non è ancora finito e lo dimostra con un'annuncio fatto durante il Nintendo Direct. Il fratello verde di Mario tornerà sugli eShop del Nintendo Wii U con un nuovo titolo. Dr. Luigi è infatti la versione del famoso puzzle game di Nintendo che ha come protagonista la mascotte verde. Il gameplay rimarrà molto simile rispetto a Dr. Mario ma non mancherà qualche cambiamento.

Un esempio è la modalità "Operazione L" dove saranno presenti delle capsule a forma di L che offriranno sempre 3 blocchi dello stesso colore per facilitare il gioco e renderlo più rapido. Se siete fan della modalità classica non abbiate paura, perché sarà ovviamente presente insieme alle battaglie online. Non ci resta che salutarvi con il video dell'annuncio, ricordandovi che Dr. Luigi è atteso in europa per il 15 Gennaio 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.