NES Remix disponibile sull'eShop del Nintendo Wii U

Una rivisitazione di alcuni grandi classici approdati sul NES!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Il ritorno di una delle console più amate! Il ritorno di una delle console più amate!

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato svelato un altro titolo per l'eShop del Wii U, stiamo parlando di NES Remix. Come potete intuire dal nome, si tratta di una rivisitazione di ben 16 titoli della vecchia console Nintendo. Ci saranno alcuni cambiamenti, come potete osservare dal video e saranno presenti anche dei timbri MiiVerse a 8-Bit.

Alcuni dei titoli presenti saranno il classico Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong ed Excitebike. Non ci resta che salutarvi con il video dell'annuncio per il momento, ricordandovi che NES Remix è disponibile già da adesso nell'eShop del Wii U.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.