Nintendo Network ID: Una promozione per i nuovi registrati

Coloro che si registreranno alla piattaforma online della compagnia riceveranno in omaggio un codice per Super Mario Bros. Deluxe!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Nintendo promuove il Network ID! Nintendo promuove il Network ID!

Nintendo sembra avere molto a cuore il suo sistema per la gestione dell'online, ovvero il famigerato Network ID. Da poco arrivato anche sulla portatile 3DS, la compagnia ha svelato durante il Direct di quest'oggi che coloro che registreranno un account o lo collegheranno tramite la console Wii U entro il 31 Gennaio 2014 riceveranno in omaggio un codice per scaricare un gioco.

Il titolo che riceveranno gratuitamente è Super Mario Bros. Deluxe, la versione presente per Virtual Console del 3DS. I codici invece saranno distribuiti tra il 13 e il 28 Febbraio 2014 agli indirizzi email utilizzati per la registrazione. Se avete registrato un Network ID dopo l'aggiornamento della console portatile non abbiate paura, perché anche voi rientrerete in questa iniziativa.

Parlando di Mario, è stato annunciato che Super Mario Bros. 3 arriverà sulle Virtual Console di Wii U e 3DS il 26 Dicembre, con tanto di sconto durante la prima settimana dopo il lancio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.