Rosalina e Luma presenti in Mario Kart 8 e Super Smash Bros.

Il duo verrà inserito in entrambi i titoli in arrivo nel 2014!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Un duo... Galattico! Un duo... Galattico!

Verso la fine del Nintendo Direct di oggi è stato svelato che Rosalina sarà presente sia in Mario Kart 8 che in Super Smash Bros . In quest'ultimo titolo sarà accompagnata da Luma, mentre nel racing game saranno presenti anche altri nuovi personaggi, ovvero Baby Mario e Baby Luigi. Nel picchiaduro dedicato ai personaggi Nintendo la ragazza combinerà i suoi attacchi con Luma per sconfiggere i suoi avversari.

Dopo il Direct sono stati confermati alcuni veicoli presenti nel racing game, la lista comprende UFO, buggy ATV a quattro ruote, Kart standard e Moto standard. Non ci resta che salutarvi con i nuovi video dedicati a Super Smash Bros. e a Mario Kart 8, ricordandovi che il primo è atteso per un generico 2014, mentre il secondo per la primavera dello stesso anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.