Super Smash Bros avrà due tipi di trofei diversi

La versione per Wii U avrà trofei differenti rispetto alla versione per Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Descritti i trofei di Super Smash Bros Descritti i trofei di Super Smash Bros

Super Smash Bros. avrà gli stessi personaggi sia su Nintendo Wii U che su Nintendo 3DS ma cambieranno gli scenari che prenderanno spunto dagli episodi portatili della serie. Oltre a questa differenza, le due versioni si contraddistinguono per quanto riguarda i trofei. Il director del gioco Masahiro Sakurai, infatti, ha dichiarato che il gioco per Wii U e quello per 3DS presenteranno trofei diversi tra di loro.

"Ci saranno trofei differenti nelle versioni Wii U e Nintendo 3DS, cambieranno per tipo e modello", ha detto Sakurai sul Miiverse. "I trofei per 3DS saranno tratti da giochi per console portatili, quelli per Wii U saranno tratti da giochi per home console".

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.