Jason Carr di Next Level Games parla del rapporto con Nintendo

La software house giura fedeltà alla casa di Kyoto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
Solide basi fra Nintendo e Next Level Games Solide basi fra Nintendo e Next Level Games

I creatori di Luigi's Mansion 2 per Nintendo 3DS, ma anche di molti altri titoli legati ai più famosi brand della casa di Kyoto, ha ufficialmente comunicato di voler realizzare tutti i nuovi progetti in esclusiva per le piattaforme di Nintendo.

Jason Carr, co-founder di Next Level Games, è convinto che questo accordo possa durare ancora a lungo nel tempo, garantendo agli utenti di Nintendo 3DS e Wii U di poter fruire ancora per molto di questa importante collaborazione.

"Abbiamo lavorato con un sacco di altre compagnie prima, e siamo molto contenti del nostro rapporto con Nintendo." ha detto Jason Carr in una recente intervista con Gamasutra, continuando "Non c'è motivo di cercare altrove. Continuano ad offrirci IP sempre migliori con cui lavorare, e finché facciamo il nostro lavoro sviluppando buoni videogiochi, non c'è motivo per noi di guardare altrove."


Una parternship consolidata quella fra le due compagnie, che ci auguriamo possa sfociare ben presto in un nuovo progetto dedicato a Wii U.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.