Bayonetta 2 si mostra in un nuovo filmato dedicato al gameplay

Il video è stato registrato da NiNTENDOMiNATiON e postato nel suo profilo Youtube

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
La strega torna a combattere! La strega torna a combattere!

Bayonetta 2 si è resa protagonista in diversi eventi durante l'anno passato con una demo giocabile e, dopo alcuni articoli, finalmente anche i giocatori potranno osservare questo titolo in azione tramite un video, grazie al canale youtube di NiNTENDOMiNATiON. Il filmato ovviamente mostra la protagonista intenta a combattere diversi nemici con nuove abilità ed attacchi.

Il tutto dura 28 minuti, tempo che sarà sicuramente utile per farsi una prima idea sul gioco e su quello che ha da offrire. Prima di salutarvi con il nuovo video di Bayonetta 2, vi ricordiamo che il titolo, sviluppato da Platinum Games, è atteso solo su Nintendo Wii U per quest'anno, senza ancora una data precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.