Platinum Games parla del sequel di The Worlderful 101

Si parla della possibilità di poter utilizzare un Mii in un ipotetico nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
La carica dei 102! La carica dei 102!

Hideki Kamiya, il director di The Wonderful 101, ha sempre desiderato poter creare un sequel del suddetto titolo. A quanto pare ha anche già qualche idea, perché proprio oggi tramite il social network Twitter ha scritto che nel prossimo capitolo vorrebbe implementare la possibilità di inserire un Mii nel gioco e farlo diventare un eroe.

 

In seguito, rispondendo ad un messaggio di un fan, ha anche aggiunto che gli piacerebbe dirigere direttamente il sequel, cosa che non è riuscito a fare con Bayonetta 2.

Ovviamente per il momento non è stato ancora annunciato nessun nuovo capitolo di The Wonderful 101, quindi non ci resta che attendere novità a riguardo aggiornandovi appena ne sapremo di più.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.