Nintendo ufficializza un taglio di prezzo per Wii U Premium Pack

Per ora il price cut è stato effettuato solo in alcuni store online ma non si esclude un abbassamento di prezzo anche nei negozi retail

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Price cut per la console next-gen di Nintendo Price cut per la console next-gen di Nintendo

Dopo le ultime notizie riguardanti la situazione economica di Nintendo, questa notizia non si può considerare come un fulmine a ciel sereno. La compagnia aveva già dichiarato di essere pronta a cambiare i suoi piani finanziari e a quanto pare non ha perso tempo. Infatti dopo alcune voci (visto che alcuni siti come Argos e Amazon.co.uk) è arrivata la conferma di un price cut per la console casalinga Wii U.

Questo taglio interessa solo la versione Premium Pack da 32 GB, il prezzo degli altri bundle non è stato modificato, almeno al momento. Inoltre sembra che per ora solo i negozi online abbiano applicato questo nuovo tariffario, anche se non è escluso che anche i negozi fisici modificheranno i prezzi. Non ci resta che salutarvi per il momento, in caso di novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.