Wii U: Two Tribes e altri studio indie a lavoro su un nuovo titolo

Lo suggerisce un tweet della compagnia, anche se non è ancora chiaro di cosa si tratterà

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Di cosa si tratterà? Di cosa si tratterà?

A quanto pare Two Tribes, KnapNok, Gaikinworks, Black Forest e WayForward sono al lavoro su un nuovo progetto ancora avvolto nel mistero. A suggerirlo è un messaggio della prima compagnia citata postato sul social network Twitter, ma non è ancora chiaro se sarà un titolo a cui stanno lavorando tutti questi studio indie oppure se ognuno ha un nuovo videogioco da annunciare.

 

Come potete notare dal post l'unica cosa che possiamo intuire è che si tratterà di un'esclusiva per la console di Nintendo, il Wii U, visto che fa riferimento ai suoi possessori. Al momento però nessuno ha fatto dichiarazioni a riguardo e si sa ancora molto poco. Che il tutto verrà svelato durante un nuovo Nintendo Direct? Probabile, ma per il momento non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.