Shin'en Multimedia vuole svelare un'esclusiva Wii U

Ancora nessun dettaglio ma gli sviluppatori sono pronti a darci informazioni riguardante un nuovo gioco per Nintendo Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Shin'en Multimedia torna su Wii U! Shin'en Multimedia torna su Wii U!

Shin'en Multimedia, sviluppatori di Nano Assault Neo, hanno dichiarato di voler divulgare informazioni che riguardano un nuovo gioco esclusivo per Nintendo Wii U. Al momento, però, non si ha alcun dettaglio nè sono disponibili immagini per questo titolo ma il tutto verrà svelato nei prossimi giorni.

Continuate a seguirci per essere aggiornati su questo nuovo progetto, noi attenderemo ansiosi di sapere a cosa stanno lavorando gli sviluppatori.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.