Shin'en Multimedia annuncia Art of Balance per Wii U

Shin'en Multimedia annuncia che prossimamente sarà disponibile Art of Balance su Wii U.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Art of Balance su Wii U Art of Balance su Wii U

Come vi avevamo preannunciato in questa news qualche giorno fa, Shin'en Multimedia oggi ha annunciato un nuovo titolo che sarà disponibile prossimamente su Wii U, ovvero Art of Balance.

Il titolo è previsto entro Giugno 2014 e non si tratterà di un porting della versione Nintendo 3DS del gioco ma di un gioco totalmente nuovo.
Tra le tante novità, sarà possibile giocare interamente usando solo il gamepad di Wii U e saranno disponibili diversi sistemi per il controllo, tra cui il Wii Remote o il controller.

La componente multiplayer sarà sia locale che su Internet, fino a un massimo di 5 giocatori che potranno sfidarsi oppure aiutarsi durante i livelli di gioco.
Inoltre saranno disponibili anche le classifiche online.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.