Nintendo e McArthurGlen si accordano per celebrare lo sport

Nintendo e McArthurGlen insieme per celebrare lo sport.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nintendo Nintendo

Nintendo e McArthurGlen hanno sottoscritto un accordo per promuovere un'iniziativa dedicata allo sport.
Nintendo infatti, all'interno dei centri McArthurGlen, metterà a disposizione dei visitatori la sua esperienza nell'ambito dell'allenamento sportivo rendendolo divertente e interattivo.
Tra le varie attività previste, sarà disponibile anche un concorso che metterà in palio una console Wii U e altri premi legati a Nintendo.

Questa collaborazione si terrà in tutti i centri McArthurGlen dal 17 Febbraio al 9 Marzo e in particolare negli ultimi due week-end saranno disposte delle delle postazioni dedicate al mondo dello sport e i visitatori saranno tutti invitati a partecipare a un'inedita esperienza interattiva.
Ogni postazione sarà fornita di due console Wii U, che riproduceranno alcuni tra i videogiochi più coinvolgenti come Wii Fit U, Wii Sport Club e Wii Party U.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.