Nintendo Direct: verrà annunciato il nuovo Shining?

Durante il Nintendo Direct è atteso un "piccolo annuncio" per la serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Il ritorno della serie è vicino? Il ritorno della serie è vicino?

Il producer della serie Shining, Tsuyoshi Sawada, ha fatto sapere via Twitter che durante il Nintendo Direct di stasera ci sarà "un piccolo annuncio" per tutti i fan. Probabilmente si tratta di un nuovo capitolo della serie Shining con una struttura diversa in quanto Sawada ha affermato: "stiamo cercando di provare un nuovo genere per la serie Shining", continuando, "a partire da questo, avrò da fare diverse cose quest'anno".

Attualmente le informazioni a riguardo sono poche quindi non resta che attendere il Nintendo Direct e scoprire a cosa si riferisce Sawada quando parla di "piccolo annuncio".

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.