Super Smash Bros.: Waluigi non sarà selezionabile

Il personaggio diventerà invece un "Assist Trophy"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Non potrete combattere con il rivale di Luigi! Non potrete combattere con il rivale di Luigi!

Il director del nuovo Super Smash Bros. in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U ha annunciato che Waluigi non sarà presente come personaggio giocabile nel suddetto titolo. Diventerà invece un "Assist Trophy", chi conosce bene il titolo saprà che è un oggetto che i giocatori possono trovare durante la lotta. Utilizzandolo, un personaggio a caso verrà in vostro aiuto.

Tra gli altri personaggi che faranno parte di questa categoria nel nuovo Smash Bros. troviamo anche Ashley della serie WarioWare e Starfy di The Legend of Starfy. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie è atteso per un ancora generico 2014 su 3DS e Wii U.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.