Darksiders 2 torna sul Nintendo eShop Europeo

Un'avventura da giocare al meglio con il Wii U GamePad

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Un acquisto valido dal Nintendo eShop Un acquisto valido dal Nintendo eShop

A quasi un anno di distanza, Darksiders II torna in vendita sul Nintendo eShop Europeo di Wii U.

Nordic Games ha comunicato il ritorno dell'action/adventure originariamente pubblicato da THQ, ritirato dallo store digitale durante l'aprile 2013 senza una particolare ragione. La nuova release comprende "Argul's Tomb", "Death Rides", "Angel of Death", "Shadow of Death" e il Download Content chiamato "Deadly Despair", offrendosi come una release completa e paritaria a quella Statunitense, la quale invece non ha mai lasciato l' eShop dal novembre 2012.

Nonostante il futuro della serie resti incerto, questa sembra un'ottima occasione per giocarsi un titolo di valore su Wii U e più in generale, reperire una dei delle grandi avventure che ci ha regalato THQ prima della sua chiusura definitva.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.