Swords & Soldiers 2 annunciato per Nintendo Wii U

Il sequel del real time strategy in 2D arriverà esclusivamente sulla console nextgen Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Per ora non c'è una data ufficiale! Per ora non c'è una data ufficiale!

Swords & Soldiers 2, il sequel del real time strategy in 2D uscito nel 2009 e sviluppato da Ronimo Games, diventerà esclusiva per l'eShop della console di Nintendo, il Wii U. Purtroppo al momento non ci sono molte informazioni a riguardo, soprattutto sulle novità di questo secondo capitolo. E' stato rilasciato un video che non mostra nulla a livello di gameplay.

Però la compagnia ha annunciato che verranno rilasciate altre informazioni durante il GDC 2014, conferenza che inizierà il 17 marzo fino al 21 dello stesso mese a San Francisco. Ma non è tutto, perché ad aprile durante il PAX East sarà presente anche una demo giocabile per tutti coloro che prenderanno parte a questo evento.

Non ci resta che salutarvi con il video di annuncio quindi, aggiornandovi non appena avremo novità su Swords & Soldiers 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.