Nintendo rilascia un nuovo trailer per Mario Kart 8

Il nuovo filmato mostra tutte le novità che saranno presenti nel nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Mario torna a correre in video! Mario torna a correre in video!

Era da parecchio tempo che non si sentiva parlare di Mario Kart 8, ma oggi Nintendo punta di nuovo i riflettori sul titolo con un nuovo trailer. Grazie al suddetto video i giocatori potranno osservare tutte le novità che l'ottavo capitolo della serie offrirà. Non saranno infatti solo presenti nuovi oggetti, ma anche dei circuiti dove non sarà presente la gravità. Sarà implementato un nuovo veicolo, il Buggies e torneranno anche le moto, inoltre la compagnia ha già annunciato che ci saranno nuove funzioni di personalizzazione, anche se non ha ancora rilasciato molte informazioni a riguardo. Che forse le voci su un editor di bolidi e circuiti sia vera?

Non mancherà l'integrazione con i Mii e ci sarà anche una "Mario Kart TV", dove i giocatori potranno condividere i loro video del replay e commentare quelli degli altri utenti. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video, ricordandovi che Mario Kart 8 è atteso solo su Nintendo Wii U per il 31 maggio di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.