Nuovo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros.

L'ormai famosa conferenza video di Nintendo sarà incentrata interamente sul picchiaduro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Tante novità da annunciare! Tante novità da annunciare!

Ebbene si, Nintendo è pronta a dare il via ad un nuovo Direct, questa volta però il protagonista sarà un solo titolo, ovvero Super Smash Bros. in arrivo su 3DS e Wii U. Durante l'evento verranno svelate alcune novità ancora da annunciare, ma non è da escludere che la compagnia svelerà finalmente anche la data di uscita del gioco. Ovviamente è solo un'ipotesi, visto che l'attesa per conoscere il giorno dell'arrivo del titolo potrebbe allungarsi. Il nuovo Nintendo Direct si terrà il 9 aprile alle 00:00 (ora Italiana) e potete seguirlo come sempre sul sito ufficiale della compagnia cliccando qui.

Non si parlerà di altri titoli quindi, ma se siete appassionati della serie o volete conoscere tutte le novità che verranno annunciate, vi conviene non perdere questo appuntamento, anche se l'ora non è di certo comoda.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.