Stanotte nessuna data per Super Smash Bros.

Nel Nintendo Direct che si terrà questa notte non verrà svelata la data di uscita del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
C'è anche una buona notizia! C'è anche una buona notizia!

Come ricorderete, questa notte allo scoccare della mezzanotte ci sarà un nuovo Nintendo Direct dedicato interamente al nuovo Super Smash Bros. in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U. Oltre le varie novità che il titolo offrirà, molti sono coloro che hanno pensato che durante questo evento sarebbe stata annunciata anche la data di uscita. Purtroppo però, un tweet del gruppo ufficiale Giapponese di Super Smash Bros. smentisce questa ipotesi, ma c'è anche una buona notizia. Infatti nel suddetto messaggio è anche specificato che verrà reso noto il periodo in cui il gioco dovrebbe uscire.

 

La traduzione è la seguente "non siamo ancora arrivati al punto di poter annunciare una data di rilascia concreta. Ma durante la conferenza di stanotte, rilasceremo qualche dettaglio sul periodo di uscita del gioco.". Almeno adesso i fan della serie sapranno quando dovranno aspettare per avere tra le mani il nuovo Super Smash Bros. . Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.