Un bundle per Mario Kart 8 in arrivo in Europa?

Stando ad un articolo di Gameblog sembra che Nintendo stia pensando ad un bundle Europeo per il nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Mario pronto a sfrecciare in un nuovo bundle! Mario pronto a sfrecciare in un nuovo bundle!

A quanto pare Nintendo potrebbe portare in Europa un nuovo bundle dedicato al Wii U, questa voce è nata da un articolo del sito Gameblog. Nella confezione dovrebbe essere presente una console nera da 32 Giga, una copia di Mario Kart 8 ed un periodo di prova di una settimana per Wii U Karaoke. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 Euro, simile ad altri bundle del genere rilasciati in passato. Al momento Nintendo of Europe non ha ancora commentato nulla, quindi non possiamo che attendere per sapere se la cosa diventerà ufficiale o si tratta solo di una voce.

Un bundle dedicato a Mario Kart 8 però non è da escludere, visto che questa mossa potrebbe aiutare non poco a spingere le vendite della console, soprattutto per coloro che non hanno ancora un Wii U e attendono proprio il nuovo capitolo della serie. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso in Europa per il 30 maggio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.