Mario Kart 8: pista Dry Dry Desert in video

La pista affrontata più volte in Mario Kart: Double Dash!! tornerà nel nuovo episodio

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WII U
Mario Kart 8 sarà disponibile il 30 maggio su Wii U Mario Kart 8 sarà disponibile il 30 maggio su Wii U

Manca circa un mese al rilascio di Mario Kart 8 su Wii U, ma sono ancora molti i misteri che avvolgono l'attesissimo racing game firmato Nintendo. A sopperire alla sete di notizie ci pensa GameXplain.com che, attraverso il caricamento di un nuovo video dedicato alla pista Dry Dry Desert, apparsa per la prima volta in Mario Kart: Double Dash!! per Gamecube nell'ormai lontano 2003, ci mostra alcune novità introdotte nel nuovo titolo.

La parte che sicuramente cattura di più l'attenzione è l'importante dettaglio grafico offerto dall'ata definizione di Wii U, oltre alle curatissime animazioni e i power-up. Si nota inoltre l'aggiunta di alcuni particolari di contorno e la presenza di nuovi elementi come l'acqua, in cui potersi immergere per far fronte alle nuove possibilità del gameplay.

Vi lasciamo ora in compagnia del filmato, in attesa di poterlo giocare al più presto sulla nostra amata console.

Mario Kart 8: Dry Dry Desert GCN Head-to-Head Comparison
GameXplain
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.