Fatal Frame tornerà a far paura su Wii U

L'avventura Horror darà vita ad un videogioco, un film, un romanzo e una serie di fumetti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nuova collaborazione per Nintendo e Tecmo Koei Nuova collaborazione per Nintendo e Tecmo Koei

Tecmo Koei e Nintendo hanno annunciato di essere a lavoro su un nuovo capitolo della serie horror Fatal Frame, in uscita esclusiva su Wii U. L'annuncio del videogioco, che non è stato accompagnato da ulteriori informazioni in merito, darà origine ad una vasta espansione multimediale, comprendendo un live-action film da Kadokawa Corporation, un romanzo da Eiji Otsuka e una serie di fumetti.

L'ultimo titolo della serie è stato Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse per Wii, rilasciato nel solo Giappone durante il 2008; nel 2012 è invece arrivato il remake - sempre per Wii - di Fatal Frame II: Crimson Butterfly, rilasciato anche in Europa.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.