Nintendo conferma tre bundle per Mario Kart 8 per Wii U

Diversamente dalle voci iniziali la compagnia annuncia ben tre bundle dedicati al nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Svelati anche i prezzi! Svelati anche i prezzi!

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di una voce che suggeriva l'arrivo di un bundle per Wii U dedicato a Mario Kart 8. Ma a quanto pare non si trattava di una bufala, perché proprio oggi Nintendo ha confermato l'uscita di ben tre bundle dedicati al nuovo capitolo della serie. Il primo è il Mario Kart 8 Premium Pack, che conterrà nella confezione una console nera di 32 GB ed una copia fisica del gioco, il prezzo è di 249.99 Sterline (circa 304 Euro). Gli altri due sono invece disponibili tramite lo store online di Nintendo UK e sono chiamati Mario Kart 8 Red Mario Bundle e Green Luigi Bundle. Il prezzo di questa versione è di 299.99 Sterline (circa 364 Euro) ed offre, oltre a quello già presente nel primo bundle, anche alcuni accessori extra che potete osservare nell'immagine sottostante.

Ovviamente tutti e tre saranno disponibili quando il titolo approderà in Europa, ovvero il 30 maggio di quest'anno. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio dei bundle, aggiornandovi in caso di novità su Mario Kart 8.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.