Pokkén Fighters e Pokkén Tournament registrati anche in Europa

Dopo quasi un anno dalla registrazione avvenuta in America

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
A cosa starà lavorando Game Freak? A cosa starà lavorando Game Freak?

E' passato davvero molto tempo da quando abbiamo sentito parlare di Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, due marchi registrati da The Pokémon Company in America. Ma il primo maggio la stessa compagnia ha eseguito la medesima operazione anche in Europa (ecco i link), suggerendo che probabilmente si tratta di due nuovi titoli della serie. Secondo molti questi due nomi sarebbero legati all'immagine che potete vedere nell'articolo, quella mostrata durante il Pokémon Game Show dell'anno scorso. Nonostante fosse già stato annunciato che quella scena non aveva nulla a che fare con un nuovo gioco della serie, ciò non è bastato a placare le voci.

Allora di cosa si potrebbe trattare? Saranno entrambi per la stessa console oppure uno per 3DS e uno per Wii U? Al momento nessuna compagnia ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Non possiamo che sperare in qualche annuncio durante l'E3 di quest'anno, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.