Primi spot per Mario Kart 8

Wii U cerca di risalire la china con uno dei titoli più attesi del 2014

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Mario Kart 8 è uno dei titoli più attesi del 2014 Mario Kart 8 è uno dei titoli più attesi del 2014

Ormai anche i sassi conoscono i problemi di Nintendo nel riuscire a far risalire la china a Wii U, una console forse danneggiata più dall'assenza di marketing, che dalla povertà di contenuti delle terza parti. Ed è proprio in quest'ambito che Nintendo sembra aver scelto di attaccare, sfruttando una corposa campagna pubblicitaria dedicata a Mario Kart 8, in uscita il prossimo 30 maggio 2014.

L'intento è ovviamente quello di far conoscere al grande pubblico le funzionalità della console e le novità introdotte nel nuovo titolo della serie, cercando di raggiungere anche gli obiettivi di vendita inizialmente stimati. Di seguito è possibile dare uno sguardo agli spot Statunitensi apparsi su Youtube, cercando di ingannare l'attesa fino al suo rilascio sul mercato.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.