Hyrule Warriors ha una data di uscita Giapponese

Il 14 agosto il titolo verrà rilasciato nei mercati Giapponesi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Presto arriverà anche in occidente? Presto arriverà anche in occidente?

Solo qualche settimana fa Tecmo Koei aveva confermato che Hyrule Warriors, titolo che vede il mondo di The Legend of Zelda in salsa Musou come successo con altri famosi brand (Gundam, tanto per fare un esempio), sarebbe arrivato in Giappone durante il periodo estivo. Ma oggi grazie all'ultimo numero della rivista Famitsu viene svelato che il gioco verrà rilasciato nei mercati nipponici precisamente il 14 agosto. Come ricorderete questo progetto è un'esclusiva per Nintendo Wii U e mentre nella terra del sol levante alla pubblicazione ci penserà la stessa Tecmo Koei, in occidente invece se ne occuperà Nintendo, anche se per ora non ci sono date o periodi per quanto riguarda l'America o l'Europa.

Il gioco è stato mostrato anche durante i Nintendo Direct occidentali, quindi sicuramente non bisognerà attendere molto per avere novità a riguardo, anche se al momento sono quasi nulle. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Hyrule Warriors.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.