Hyrule Warriors è al 70% dello sviluppo

Impa, assieme a Link, saranno alcuni dei personaggi utilizzabili del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Pronti alla sfida? Pronti alla sfida?

Hyrule Warriors, il nuove crossover tra The Legend Of Zelda e Dynasty Warriors, esclusiva della console Wii U avrà una modalità a due giocatori nella quale uno potrà utilizzare il televisore normalmente e l'altro utilizzerà lo schermo del Wii U GamePad.

Come precedentemente confermato uno dei personaggi utilizzabili all'interno di questo titolo sarà Link e ora arriva la conferma che anche Impa, leader della Elite Guard, sarà utilizzabile. Sarà anche usufruibile il sistema di puntamento presente in The Legend of Zelda che renderà più facile schivare i colpi nemici e contrattaccare. Così come saranno presenti anche lo Spin Attack, le bombe e il lancio degli oggetti contro i nemici. Hyrule Warriors permetterà anche di equipaggiare i propri personaggi preferiti con armi diverse cambiando di conseguenza il loro modo di combattere. Saranno disponibili armi ad una o a due mani che potremo aggiornare per renderle sempre più temibili man mano che il nostro personaggio progredirà.

Hyrule Warriors è attualmente al 70% del suo sviluppo e sarà giocabile alla prossima E3. La data di uscita prestabilita è il 14 agosto per quanto riguarda il mercato giapponese dove verrà rilasciata anche Premium Edition contenente un orologio a forma di triforza e sei speciali costumi ma niente è stato ancora dichiarato per quanto riguarda quello occidentale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.