Ike si unisce al roster del nuovo Super Smash Bros.

Lo annuncia tramite un post sul Miiverse Masahiro Sakurai

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Un nuovo combattente si unirà alla battaglia! Un nuovo combattente si unirà alla battaglia!

Tramite un nuovo post sul social network Nintendo, il Miiverse, Masahiro Sakurai ha svelato un nuovo personaggio giocabile che sarà presente nel nuovo Super Smash Bros. in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U, si tratta di Ike dell'universo di Fire Emblem. Inoltre recentemente il nuovo combattente è stato inserito anche nel sito ufficiale dedicato al titolo e lo potete trovare qui.

Tramite il messaggio sul social, Sakurai ha anche svelato qualche prima informazione sul personaggio, dichiarando "Ike, lo spadaccino munito di grande forza, si unisce alla battaglia. Metti al tappeto i tuoi nemici utilizzando il suo potentissimo smash attack!" ha poi aggiunto "per questo gioco, utilizzerò il design di Fire Emblem: Radiant Dawn. La sua spada causa ingenti danni in Super Smash Bros., quindi questo aspetto gli calza a pennello! Inoltre non vi preoccupate, può usare anche l'abilità Aether.".

Ovviamente l'annuncio è seguito da diverse immagini dedicate al nuovo sfidante, la maggior parte sono dedicate alla versione per Wii U del nuovo capitolo della serie, ma non mancano anche un paio per 3DS. Non ci resta che salutarvi con questi nuovi scatti quindi, ricordandovi che Super Smash Bros. è atteso sulla portatile Nintendo per l'estate di quest'anno, mentre per la console casalinga bisognerà attendere il periodo natalizio.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.