Gioca Mario Kart 8 in anteprima a Mondovì

Nintendo permetterà ai partecipanti del Videogames Party di giocare al nuovo titolo per Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Nuovi giochi ed eventi al Videogames Party Nuovi giochi ed eventi al Videogames Party

Dal 23 al 25 maggio 2014, Nintendo sarà presente alla tappa del Videogames Party, che si svolgerà a Mondovì, Cuneo. Questa partecipazione permetterà ai presenti di giocare in anteprima il nuovo Mario Kart 8 per Wii U, in uscita il prossimo 30 maggio 2014. In questa occasione, sarà anche possibile partecipare ad un quiz in stile Scuola Guida, dedicato a Mario Kart 7 e Mario Kart 8.

Domenica 25 maggio alle ore 14.30 sarà invece organizzato un party dedicato a Super Mario, con la possibilità di fare una foto ricordo e mangiare una fetta di torta in compagnia dei fans dell'idraulico più famoso al mondo. Kirby: Triple Deluxe sarà invece presente per tutti i fans di Nintendo 3DS; come di consueto invece, non mancheranno dei tornei rivolti ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y, Mario Kart 7 e Super Mario 3D World.

Il programma ufficiale dei tornei:

Venerdì - 23 Maggio 2014
Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP

  • Gioco libero e prova prodotti

Sabato - 24 Maggio 2014
Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.30:

  • Super Mario 3D World - Wii U
  • Mario Kart 7 - 3DS

Ore 19.30: Premiazione

Domenica – 25 Maggio 2014
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.30:

  • Pokémon X & Y – 3DS/2DS
  • Super Smash Bros Brawl - Wii


Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite; per maggiori informazioni e iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.