Miyamoto ospite al Nintendo Treehouse, bomba in arrivo?

La sua presenza lascia presagire annunci di rilievo per Wii U e 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
L'Hype si fa grande per il Nintendo Treehouse L'Hype si fa grande per il Nintendo Treehouse

Il prossimo 10 giugno, in occasione dell' E3 2014, Shigeru Miyamoto sarà presente durante l'evento streaming chiamato Nintendo Treehouse, un momento di primaria importanza per il pubblico di Nintendo 3DS e Wii U.

Durante la conferenza saranno mostrati nuovi videogiochi, fra i quali ci si aspetta un annuncio molto importante proprio dallo stesso Miyamoto, il papà di Mario, Zelda e molti altri brand che hanno reso così grande la storia della casa di Kyoto. L'evento sarà trasmesso anche tramite Twitch, al quale seguiranno le dirette di mercoledì 11 giugno e di giovedì 12, al quale si attendono anche gli interventi di altri noti game designer.

Occhi puntati all'evento dell'anno, dove si potranno scoprire maggiori dettagli sul futuro delle nostre console.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.